Federazione della Sinistra: subito lo scioglimento dell’ARS per uscire dalla palude

Le notizie che si susseguono in queste ore, rispetto alla pesante inchiesta sui rapporti mafia e politica che coinvolge il presidente della Regione, un altro assessore e un numero crescente di esponenti delle istituzioni, ci porta a ribadire con forza quanto diciamo da molti mesi, ben prima delle vicende giudiziarie:la fine immediata della legislatura è un passaggio necessario ed urgente per evitare che la Sicilia sprofondi in una palude mortale. Possono i cittadini siciliani, alle prese con gravissimi problemi, permettersi che per mesi, o addirittura per anni, si trascini la situazione di queste ore?

Pensiamo che in particolare sul Pd, gravi la responsabiltà di prendere atto del fallimento di una linea politica sciagurata.

Alle forze politiche della sinistra di alternativa, ai movimenti sociali, all’associazionismo diciamo che questo è il momento del massimo impegno e del massimo sforzo unitario.

Luca Cangemi (PRC), Salvatore Petrucci (PdCI), Concetto Scivoletto (Socialismo 2000), Pietro Milazzo (Lavoro e solidarietà).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: